Come abbiamo trasformato un investimento di 20mila euro su GoogleAds in 2milioni in vendite
In un mercato altamente competitivo come quello del fashion europeo, ottenere risultati straordinari richiede competenza, dedizione e un approccio scientifico al marketing digitale. Deep Marketing ha dimostrato come sia possibile raggiungere in pochi mesi un Ritorno sulla Spesa Pubblicitari (ROAS) di 103 volte l'investimento, superando ogni aspettativa.
Contesto e Strategia
Dalle sfide non banali della situazione del cliente, alla complessità internazionale, alla strategia messa in campo passo passo (ottimizzazione, storytelling, testing, budgeting, campagne).
Tecnologia e Metriche
Come abbiamo sfruttato un mix di KPI continuamente rivisti in testing rapido e rigoroso, all'impiego del Media Mix Modeling, fino ai benefici del full-funnel e della rilevanza tramite AI.
Lezioni per il Digital Marketing
Come superare il crescente problema dell'aumento dei costi pubblicitari, dei tassi di conversione in crollo, della complessità del marketing e di contesti sempre più caotici in cui le aziende si muovono?
Puoi scaricare adesso e gratuitamente il case study che ti spiegherà passo-passo come siamo arrivati a un simile risultato dopo 8 mesi di collaborazione col cliente, e come puoi seguire lo stesso progetto nel digital marketing per la tua attività.
Cosa trovi nel Case Study:
La lettura di questo case study mi ha aperto gli occhi sull'importanza dell'ottimizzazione continua. Il ROAS di 103X ottenuto da Deep Marketing dimostra che la pazienza e la persistenza pagano davvero nel marketing digitale.
Stefano, director
Gli insight sul valore dello storytelling mirato nel B2B sono stati illuminanti. Questo case study mi ha fatto capire quanto sia cruciale andare oltre la semplice promozione dei prodotti.
Laura, manager
Il caso Passione Beauty mi ha fatto riflettere sull'importanza di un approccio full funnel nel marketing. L'attenzione a ogni fase del customer journey è chiaramente la chiave per risultati eccezionali.
Andrea, startupper
Deep Marketing, con sede a Verona e Praga, è tra le migliori italiane secondo DesignRush, GoodFirms e SortList.